ACTIVE PER MYKIDSY PLAYGROUND A IMM COLOGNE 2020

In occasione di IMM Cologne 2020, l’architetto e interior designer Yasmine Mahmoudieh presenta MyKidsy Playground un concept innovativo di luogo dedicato alla creatività, all’educazione e al gioco per bambini e teenagers, replicabile progetti dedicati all’hotellerie e all’ospitalità più in generale.

In occasione della manifestazione IMM Cologne 2020, Iris Ceramica Group prende parte al progetto dell’architetto e interior designer Yasmine Mahmoudieh, CEO di una startup tecnologica nel settore dell'educazione infantile: myKidsy.
IMM dedicherà a questa startup uno spazio dedicato, MyKidsy Playground, disegnato dalla stessa Mahmoudieh per presentare il concept innovativo di un luogo dedicato alla creatività, all’educazione e al gioco per bambini e teenagers, replicabile progetti dedicati all’hotellerie e all’ospitalità più in generale.
Arredi modulabili, realizzabili con materiali innovativi, riciclati e naturali, rivendicano il focus sostenibile del progetto.
MyKidsy Playground non rappresenta solo un concept educativo ma invita anche il pubblico più giovane che vivrà il progetto ad approcci e riflessioni sul ruolo del design nella vita quotidiana.
In questo contesto Iris Ceramica Group realizza una pavimentazione di circa 135 mq di superficie Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™ in formato 300x150 cm. Le proprietà anti-batteriche, anti-inquinanti, anti-odore ed autopulenti di Active sono raccomandate in un contesto molto vissuto dai bambini e dai teenagers nei momenti dedicati ad attività ricreative, ludiche ed educative.
La capacità di produrre un beneficio attivo rappresenta l’evoluzione delle superfici di Iris Ceramica Group, ovvero la sintesi di anni di impegno e sensibilità del gruppo in materia di sostenibilità.

IMM Cologne 2020
MyKidsy Playground
Hall 4.2 | Stand A11