Note Legali

1. DIRITTI D’AUTORE/COPYRIGHT
Tutti i testi, i marchi, le immagini, i file ed il lavoro artistico pubblicati su questo sito rientrano e sono protetti dal copyright di GranitiFiandre S.p.A. e sono da considerarsi di sua esclusiva proprietà.
Pertanto non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter e cd-rom senza il consenso scritto da parte di GranitiFiandre S.p.A.
Richieste e autorizzazioni possono essere inoltrate via posta elettronica o ordinaria. L’eventuale assenso dovrà essere ottenuto con lo stesso mezzo ed in caso di silenzio questo dovrà essere inteso come rifiuto dell’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.


2. USI CONSENTITI
Tutti i materiali presenti sul sito hanno una funzione puramente informativa e promozionale. In assenza di consenso scritto da parte di GranitiFiandre S.p.A essi possono essere copiati, riprodotti, scaricati, stampati e distribuiti solo per uso personale e non a fini commerciali.

3. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
I colori dei prodotti così come rappresentati sul sito possono non corrispondere esattamente a quelli reali. GranitiFiandre declina ogni responsabilità che possa derivare dalla scelta dei prodotti basata solamente sulle immagini e le descrizioni presenti sul sito. Vi invitiamo perciò a prendere visione dei campioni dei prodotti presso i concessionari autorizzati GranitiFiandre o compilando il modulo online.
Le informazioni presenti sul sito sono fornite in buona fede e GranitiFiandre si impegna a mantenerle corrette e aggiornate.
GranitiFiandre declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per danni di qualsiasi natura derivanti dal non corretto utilizzo del contenuto del presente sito, dall’interruzione del servizio o dal funzionamento di software di proprietà di terzi.
Il sito di GranitiFiandre S.p.a potrebbe contenere link a siti non gestiti dalla Società, i quali sono forniti come semplice riferimento. GranitiFiandre non è pertanto responsabile dei contenuti presenti sui siti in questione.

4. CONDIZIONI DI VENDITA
Vi invitiamo a prendere visione del testo integrale delle condizioni di vendita.

5. UTILIZZO DI “USER NAME” E “PASSWORD”
Nel caso in cui per l’accesso a sezioni riservate del sito vi venga chiesto di scegliere uno “username” ed una “password”, sarà vostra responsabilità mantenere tali dati riservati e comunicarci immediatamente il loro utilizzo da parte di persone non autorizzate.