ACTIVE SURFACES® A TOLOSA PER HOPITECH

Dal 22 al 24 marzo l’innovazione sostenibile dei materiali Active Surfaces® arriva a Hopitech, la fiera francese dedicata al settore ospedaliero.

Dal 22 al 24 marzo le superfici naturali Active Surfaces® saranno presenti a Hopitech, la manifestazione a Touluse dedicata allo studio e alla formazione sulle tecniche e l’ingegneria nel settore ospedaliero. Hopitech riunisce ogni anno professionisti e aziende dei settori tecnico, logistico, biomedico, organizzativo e informatico operanti in strutture sanitarie pubbliche o private, rappresentando quindi un prezioso momento di incontro, dialogo e confronto e un’importante occasione per presentare prodotti, materiali, sistemi e servizi innovativi per il settore.
In questo contesto, i nostri materiali Active Surfaces® saranno presenti presso lo Stand 25 in quanto superfici naturali in grado di coniugare design, innovazione e sostenibilità, rivelandosi la soluzione ideale per il settore ospedaliero. In tutti i luoghi dove la pulizia e l’igiene costanti sono fondamentali infatti, le quattro proprietà superiori di Active Surfaces® sono in grado di mantenere l’aria pulita e gli ambienti salubri, garantendo la sicurezza di professionisti e pazienti. 

La presenza di Active Surfaces® a Hopitech dimostra l’impegno concreto e costante di Iris Ceramica Group nel realizzare soluzioni innovative e sostenibili per il settore ospedaliero, mettendo sempre al centro il benessere e la salute delle persone.