ACTIVE SURFACES® AL DIE PRESSE – SHAU DI VIENNA

Dal 4 al 6 novembre Active Surfaces® sarà presente all’evento austriaco, nello spazio dedicato al mondo del design.

Dal 4 al 6 novembre Active Surfaces® partecipa alla seconda edizione di Die Presse – SCHAU, la prestigiosa fiera austriaca che si tiene presso la Marx Halle di Vienna.

Le nostre superfici eco-attive Active Surfaces® saranno presenti nello spazio dedicato al mondo del design insieme a Fiandre Architectural Surfaces, Brand di Iris Ceramica Group. I visitatori potranno immergersi nel mondo del design, dell’architettura e del lusso per scoprire le innovazioni e le tendenze attraverso una selezione esclusiva di mobili inediti, materiali contemporanei e concetti creativi di interior design.

Durante la fiera si svolgerà un programma ricco di lezioni sul tema "Future Design" tenute da professionisti e brand che forniranno approfondimenti, spunti e idee stimolanti.
Venerdì 4 Fiandre sarà ospite alla lezione sul tema della sostenibilità intitolata “Design per un futuro migliore” per raccontare l’impegno di Iris Ceramica Group verso un futuro migliore, presentando i materiali Active Surfaces® come emblema della vocazione del Gruppo all’innovazione sostenibile.

La partecipazione all’evento è un’occasione di confronto con la community internazionale di appassionati e professionisti di design e architettura e un’opportunità per lasciarsi ispirare da idee innovative per vivere e lavorare.

Scopri di più.