FIANDRE E COLOURLIVING SI AGGIUDICANO IL “GOLD AWARD” AGLI A&D AWARD 2020 DI HONG KONG GRAZIE AD ACTIVE SURFACES.

Il celebre premio di Hong Kong dedicato all’interior e product design tributa le nostre superfici eco-attive.

ACTIVE SURFACESTM ottiene il prestigioso premio “Gold Award” in occasione dell’edizione 2020 di A&D AWARDS, il più illustre riconoscimento istituito ad Hong Kong e dedicato alle eccellenze in ambito architettonico e di interior design nell’area del Pacifico dell’Asia e oltre.



Il premio, giunto nel 2020 alla sua 17esima edizione, ha visto crescere sempre di più il proprio prestigio nel corso degli anni, godendo di grande credibilità in Cina e in Asia, al pari dei più importanti concorsi riconosciuti in Occidente.



ACTIVE SURFACESTM si aggiudica la nomina nella categoria Innovation & Technology / Living space. Per l’ottenimento di questo importante riconoscimento è stato fondamentale il ruolo di COLOURLIVING, partner ad Hong Kong del brand FIANDRE Architectural Surfaces distributore di ACTIVE, che ha interamente curato la candidatura di ACTIVE per questo premio.



Un panel internazionale di giudici ha decretato i vincitori dopo un doppio turno di consultazioni. 34 vincitori si sono aggiudicati il riconoscimento più importante: Gold Award. “Silver” e “Bronze” sono stati assegnati rispettivamente a 19 e 15 partecipanti. La maggior parte dei Gold Award assegnati risultano a progetti provenienti dalla Cina. Da oltre 300 progetti candidati, i premiati sono stati selezionati da una short list di 94 progetti.



Questo importante riconoscimento si aggiunge al percorso di ACTIVE SURFACESTM scandito da importanti traguardi, e dimostra quanto collaborare in sinergia con partner eccellenti risulti sempre una strategia vincente.





Link: https://aanddawards.com/winner/2020/36/