ACTIVE SURFACES® ALL’EVENTO DIFFUSO DI IRIS CERAMICA GROUP A CERSAIE

Dal 25 al 29 settembre Active Surfaces® racconta il concept dell’evento diffuso di Iris Ceramica Group a Cersaie: “The Art of being a Group”. L’arte è il fil rouge di questo viaggio narrativo coinvolgente.

“The Art of being a Group” è il concept dell’evento diffuso di Iris Ceramica Group a Cersaie 2023. L’arte è il fil rouge di questo imperdibile viaggio che si sviluppa dallo Stand fieristico fino agli Showroom dei Brand, coinvolgendo artisti internazionali.
Lo spazio espositivo in Fiera a Bologna (Pad 26 | Stand A188- B189) racconta il tema attraverso le installazioni artistiche create dall’artista internazionale 
Becha esclusivamente per il Gruppo. In Stand i materiali eco-attivi Active Surfaces® raccontano il concept, coerentemente con i valori aziendali di sostenibilità, innovazione ed eccellenza nella qualità, contribuendo al benessere dei visitatori grazie alle quattro proprietà superiori.
La narrazione prosegue in Showroom dove i visitatori, attraverso la semplice e intuitiva App ICG Play, possono immergersi in un’altra dimensione, virtuale ma assolutamente reale, per scoprire sulla propria pelle gli effetti benefici delle superfici eco-attive Active Surfaces®.
"The Art of being a Group" è una narrazione unica fatta da una molteplicità di volti, quelli delle soluzioni innovative e dei Brand del Gruppo, tutti accomunati da una chiara visione imprenditoriale: re-ingegnerizzare la materia ceramica per migliorare l’interazione tra l’uomo e l’ambiente.

Stay Tuned!


Registrati agli eventi nei nostri Showroom



Dal 25 al 29 Settembre

Pad 26 | Stand A-188 B-189