ACTIVE SURFACES® PER L’HOTEL VIER JAHRESZEITEN A ISERLOHN

Le superfici eco-attive di Iris Ceramica Group protagoniste del progetto di ampliamento dell’hotel per garantire agli ospiti soggiorni all’insegna del benessere, del comfort e del design.

Le superfici eco-innovative Active Surfaces® sono state scelte per l’ampliamento dell’Hotel Vier Jahreszeiten, il 4 Stelle Superior situato a Iserlohn (Germania) ideale per viaggi sia di svago sia di lavoro in quanto dotato di alloggi confortevoli e curati, area wellness con piscina e sauna, ristoranti e sale riunioni. 

La nuova ala dell’hotel, denominata ‘Haus am Wald’ (ndr. Casa nel bosco), è un edificio di cinque piani che ospita 77 nuovi ambienti tra camere e suite, profondamente integrati nell’ambiente naturale. Protagonista nelle stanze è infatti l’effetto pietra della collezione Whole di Iris Ceramica, brand di Iris Ceramica Group, in versione Active Surfaces®. Le quattro proprietà eco-attive di queste superfici sono la soluzione perfetta per l'hotellerie in quanto migliorano la salubrità, il benessere e la sicurezza degli ospiti, senza rinunciare al design e alla bellezza estetica dei materiali.

Coerentemente con la filosofia dell’Hotel Vier Jahreszeiten Iserlohn che pone al centro il concetto di benessere degli ospiti e che si caratterizza per il continuo dialogo tra architettura e natura, i materiali Active Surfaces® sono stati scelti per i loro valori di sostenibilità, igienicità e sicurezza.

Scopri di più.