DE CASTILLIA 23 RICEVE L’AWARD OF EXCELLENCE 2022 AL CTBUH

Il progetto, realizzato con materiali eco-attivi Active Surfaces®, riceve il premio d’eccellenza in occasione del Council on Tall Buildings and Urban Habitat.

Il 10 novembre il progetto De Castillia 23 ha ottenuto il riconoscimento Award of Excellence 2022, nella categoria “Under 100m”, in occasione di CTBUH (Council on Tall Buildings and Urban Habitat) che si è tenuto dal 9 al 12 novembre a Chicago.
CTBUH è un evento ricco di incontri, workshop, visite e momenti di confronto con la community di professionisti sul tema della verticalità, che è diventato un elemento chiave nell’edilizia urbana in quanto presenta opportunità e sfide legate alla sostenibilità e al cambiamento climatico. In questo contesto, l’Award of Excellence individua i migliori progetti che costituiscono esempi di architettura all'avanguardia in quanto sono innovativi, sostenibili e favoriscono il benessere delle persone. Gli edifici oggetto di valutazione, divisi in categorie in base all’altezza, sono stati valutati nella loro complessità: dalla relazione con la scala urbana, al concept e a come questo viene sviluppato in soluzioni tecnologiche di eccellenza.
Il riconoscimento conferma come il De Castillia 23 sia un complesso architettonico all’avanguardia e sostenibile, grazie anche alla scelta consapevole di Progetto CMR di utilizzare i materiali eco-attivi Active Surfaces® che con le loro proprietà superiori migliorano il benessere delle persone nel rispetto dell’ambiente.
Scopri di più.

Photo Credits: Alberto Strada