LE SUPERFICI ACTIVE SURFACES® PROTAGONISTE DEL TAVOLO ÓPERA DI ANIMA STUDIO DESIGN

Alla Milano Design Week le superfici eco-attive Active Surfaces® saranno presenti alla mostra “Innovation for Living” di DesignTech.

In occasione della Milano Design Week, dal 17 al 23 aprile le superfici naturali Active Surfaces® fornite da Fiandre Architectural Surfaces, Brand di Iris Ceramica Group, saranno protagoniste del tavolo Ópera di Anima Studio Design, realizzato in collaborazione con Mood Design.
Il tavolo Ópera sarà esposto nel contesto di "Innovation for Living" di DesignTech: la mostra di designer, brand emergenti e startup dedicata ai temi dell’innovazione e dell’economia circolare, che si terrà nell’edificio progettato da Pininfarina noto come “La Cattedrale” (Via Perin del Vaga 8A). 
Il tavolo combina caratteristiche tipiche dell'architettura brasiliana con la tecnologia all'avanguardia delle superfici naturali Active Surfaces®, che lo rendono un pezzo di arredamento unico nel suo genere in quanto realizzato con materiali sostenibili e innovativi che contribuiscono al benessere dei visitatori grazie alle quattro proprietà superiori.
Le superfici Active Surfaces® saranno protagoniste anche dell’evento del 20 aprile presso lo Showroom Iris Ceramica Group, in Via Santa Margherita 4, e saranno visibili nell’installazione Urban Station in Piazza dei Mercanti.

17-23 aprile
Tavolo Ópera c/o Designtech (La Cattedrale), Via Perin del Vaga 8A, Milano
Active Surfaces® c/o Showroom Iris Ceramica Group – via Santa Margherita 4, Milano
Active Surfaces® c/o Urban Station – Piazza dei Mercanti, Milano