L’ECO-INNOVAZIONE DI ACTIVE SURFACES® ALLA TALLINN INTERIOR WEEK

Active Surfaces® protagonista al seminario organizzato durante l’importante evento estone dedicato all’interior design.

I materiali Active Surfaces® sono stati protagonisti alla Tallinn Interior Week, l’importante evento dedicato all’interior design che si tiene ogni anno a Tallinn in occasione del World Interior Day.

Il tema del 2022 era “Towards Greener and more Sustainable Interior” e, durante il seminario organizzato presso il Kai Center di Tallinn, un video-intervento della Prof.ssa Claudia Bianchi ha presentato l’eco-innovazione di Active Surfaces® ad una platea di designer e architetti.
L’intervento, dal titolo “Innovation for well-being. Ceramic as bio-active material”, è stato promosso da Interstudio OÜ, partner di Porcelaingres per il mercato estone, che è anche fondatore e membro del comitato organizzatore dell’evento.

La partecipazione al seminario è stata un’importante occasione per raccontare la visione lungimirante e pionieristica di Iris Ceramica Group, che da oltre 60 anni realizza superfici e applicazioni inedite con uno sguardo sempre rivolto al futuro. I materiali eco-attivi Active Surfaces® ne sono un esempio concreto, in quanto non solo combinano innovazione, sostenibilità ed estetica, ma racchiudono un profondo valore: migliorare il nostro benessere nel pieno rispetto dell’ambiente.