L’ESPERIENZA DI ACTIVE SURFACES® IN REALTÀ AUMENTATA A COPENHAGEN

Dal 2 al 6 luglio i materiali Active Surfaces® saranno al UIA World Congress of Architects di Copenhagen per offrire ai visitatori un’esperienza coinvolgente tra il reale e il virtuale.

Dal 2 al 6 luglio le superfici eco-attive Active Surfaces® saranno presenti al UIA World Congress of Architects, il più grande congresso internazionale sull'architettura e l'edilizia sostenibili che quest’anno si tiene al Bella Center di Copenhagen e presenta il tema “Sustainable Futures - Leave No One Behind”.
Nominata Capitale Mondiale dell’Architettura 2023, con il suo modello di sviluppo urbano innovativo Copenaghen ha saputo mantenere forte il legame con l’architettura sostenibile, tanto da diventare fonte d’ispirazione a livello globale. In particolare, l’obiettivo del World Congress of Architects è rendere l'architettura uno strumento centrale per raggiungere i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’ONU.
In questo contesto, l’installazione interattiva di Active Surfaces® accoglierà i visitatori nello Stand di Iris Ceramica Group – Pad C / Stand C2-002, uno spazio pensato per esprimere i valori che da sempre guidano il Gruppo: sostenibilità, innovazione e bellezza
Grazie alla semplice e intuitiva App ICG PLAY, i visitatori potranno interagire con l’installazione ed entrare in un mondo creato con la realtà aumentata per scoprire le quattro proprietà benefiche dei nostri materiali eco-attivi. Un vero e proprio percorso sensoriale che permetterà loro di scoprire come questa straordinaria materia ceramica sia capace di migliorare l’ambiente e il nostro interagire con esso.
Il World Congress of Architects sarà un’occasione importante per coinvolgere cittadini, professionisti e istituzioni in un dialogo sull’architettura e su come svilupparla in modo sostenibile. La presenza dei materiali naturali Active Surfaces® testimonia il loro ruolo di portavoce dei valori del Gruppo ed esempio concreto del nostro impegno per costruire insieme un futuro migliore.
Scopri di più.
 
2-6 luglio
Pad C / Stand C2-002
Bella Center Copenhagen
Center Blvd. 5, 2300, Copenhagen