L’ESPERIENZA INTERATTIVA DI ACTIVE SURFACES® ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK DI LONDRA

Il nuovo Showroom di Londra accoglierà i visitatori con un’esperienza in Realtà Aumentata alla scoperta delle quattro proprietà benefiche di Active Surfaces®.

In occasione della Clerkenwell Design Week, a partire dal 23 maggio i materiali eco-attivi Active Surfaces® saranno tra i protagonisti dello spazio espositivo rinnovato di ICG Gallery London.
Al piano terra del nuovo Showroom, un’installazione interattiva accoglierà i visitatori offrendo loro un’entusiasmante esperienza tra il reale e il virtuale. Una Phygital Experience, accessibile grazie a una semplice e intuitiva App – ICG PLAY– attraverso cui le persone potranno entrare in un mondo creato con la Realtà Aumentata per scoprire le quattro proprietà benefiche dei nostri materiali eco-attivi.
Un percorso sensoriale composto da quattro stazioni interattive, ciascuna dedicata a una delle proprietà di Active Surfaces®, che permetterà ai visitatori di entrare in una dimensione virtuale per scoprire come questa straordinaria materia ceramica sia capace di migliorare l’ambiente e il nostro interagire con esso.
Una realtà immersiva e coinvolgente all’insegna del benessere, della sostenibilità e dell’innovazione: i valori di Iris Ceramica Group di cui le superfici Active Surfaces® sono portavoce.
Scopri di più.

Clerkenwell Design Week
23-25 maggio
#UnlockTheExperience
ICG Gallery
61-67, Old Street
London EC1V 9HW