AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI ACTIVE SURFACES

“Where design and science meet, beauty and wellbeing live”. Nasce il nuovo manifesto di ACTIVE SURFACESTM

In occasione del processo di rebranding del progetto più visionario del gruppo, Iris Ceramica Group lancia la nuova campagna pubblicitaria di ACTIVE SURFACESTM.

Il nuovo payoff ““ACTIVE SURFACESTM - design for a better life”” riassume la missione che anima questo progetto: realizzare prodotti di alta valenza estetica che migliorino al tempo stesso il benessere psicofisico dell’individuo all’interno degli spazi. L’intento è di contribuire con ACTIVE SURFACESTM a un mondo più bello, sano e sicuro per tutti. Le ceramiche ACTIVE sono pensate per dare alle persone la libertà di vivere meglio gli ambienti, godendosi la bellezza del design e avendo cura del proprio benessere.

La figura umana si riappropria del ruolo centrale in una campagna advertising improntata sul tema del senso di libertà, invocato dall’imperativo “LIVE” che accompagna le immagini. Una proposta visiva multi-soggetto che racconta quattro contesti differenti: un’area pubblica esterna, una piscina, un ambiente domestico ed un locale bar. Quattro situazioni-tipo dove, grazie alla presenza di ACTIVE SURFACESTM, si vivono spazi più belli e più sicuri, in totale libertà. Quattro contesti distanti l’uno dall’altro, vissuti da altrettante differenti categorie di persone, accomunate dalla spensieratezza di vivere quel momento esatto, perché libere di farlo in sicurezza. Un messaggio positivo sottende l’intera campagna: design e scienza possono realmente far convergere la propria funzione per contribuire a migliorare la qualità di vita dell’uomo.

Vieni a scoprire la nuova campagna ACTIVE SURFACESTM