ACTIVE SURFACES® PER L’ICEBERG DELL’OSPEDALE SAN RAFFAELE

Igiene, sicurezza e sostenibilità per il nuovo Polo Chirurgico e delle Urgenze dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Il nuovo Polo Chirurgico e delle Urgenze dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, anche noto come Iceberg per la sua forma peculiare, è un progetto iconico del prestigioso studio Mario Cucinella Architects che coniuga qualità architettonica e funzionalità ponendo al centro il benessere delle persone.

L’Iceberg sarà certificato LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) grazie alla particolare attenzione conferita, sin dalla fase progettuale, all’utilizzo di materiali ecosostenibili e all’efficienza energetica degli impianti e dell’involucro. L’ottenimento della certificazione è infatti reso possibile anche dall’utilizzo indoor di Active Surfaces®, che si rivela la soluzione ideale per tutti i luoghi ad alta frequentazione riservati alla salvaguardia della salute. I materiali Active Surfaces® infatti mantengono gli ambienti salubri e purificano l’aria prevenendo i rischi e garantendo la sicurezza di operatori e pazienti.

Scopri di più.