LA CERAMICA ACTIVE SURFACES® CERTIFICATA “FOOD CONTACT” A BAKE OFF ITALIA.

Per l’11a edizione del cooking show in onda su Real Time – Canale 31 – i piani cucina su cui si sfidano i pasticcieri amatoriali sono tutti top in ceramica realizzati da SapienStone in versione Active Surfaces®.

La nuova stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il cooking show prodotto da Banijay Italia in onda su Real Time tutti i venerdì alle 21:20 a partire dallo scorso 8 settembre, presenta una novità assoluta: i piani di lavoro dei pasticcieri amatoriali sono realizzati con lastre ceramiche SapienStone, nella finitura Premium White, 12mm di spessore - una superficie di cromia delicata attraversata da leggere venature di estetica marmorea - nella sua versione eco-attiva Active Surfaces®.
Impastare, temperare il cioccolato, tagliare, caramellizzare e posare pentole roventi direttamente a contatto con il top in ceramica naturale sono tutte azioni che i pasticcieri amatoriali realizzeranno durante le sfide fino all’ultimo dolce. Il piano in ceramica SapienStone con tecnologia Active Surfaces® resiste a ognuna di queste azioni dimostrando la sua durabilità. E la pulizia è veloce: con un semplice panno inumidito, il piano torna come nuovo rivelando tutta la sua bellezza. 
Le naturali proprietà della ceramica vengono amplificate dall’utilizzo della tecnologia brevettata Active Surfaces® di Iris Ceramica Group. Le certificazioni in ambito “Food Contact” ottenute dai materiali eco-attivi Active Surfaces® garantiscono che i top cucina scelti da Bake Off Italia presentino proprietà antibatteriche, antivirali, anti-odore e facilità di pulizia, restando totalmente sicuri e igienici anche quando entrano in contatto con il cibo.
La partecipazione al programma televisivo racconta le proprietà dei nostri top da cucina e, al tempo stesso, mette in luce la dimensione famigliare e conviviale dei Brand. Ogni pasticciere o chef amatoriale desidera realizzare il sogno di una cucina da vivere e condividere: SapienStone e Active Surfaces® contribuiscono a rendere questo sogno realtà, a casa come in una cucina professionale.
Scopri di più: https://www.iltuotop.it/